Raccomandato
Prodotto disponibile al produttore

Set sala da pranzo 257162

1020 
entro circa 13 giorni lavorativi
144 Articolo(i)
+

Caratteristiche

Caratteristiche

Collezione:
Estensione:
  • No
Materiale del piano d'appoggio:
  • Marmo
Materiale del piede:
  • Metallo
Sede:
  • Arazzo
Gambe della sedia:
  • Metallico
Tavolo colore:
  • Ottone
  • Bianco marmo
Sedie di colore:
  • Ottone
  • Fucsia
Possibilità di scegliere colore:
Da completamento:
  • Impossibile cambiare
Tipo di materiale:
  • Velluto liscio
Origine:
Asia
Spese di spedizione:
Consegna gratuita sopra i 250€
Garanzia:
2 anni

Dimensioni

Altezza:
750 mm
Diametro:
1200 mm
Dimensioni della sedia:
790 x 480 x 535 mm
Altezza della seduta:
480 mm
Profondità cuscino del sedile:
430 mm
Numero di posti:
4
Tempo previsto di consegna:
13 giorni lavorativi

Descrizione

Marmo

Il marmo irradia lusso ed un'eleganza discreta. Per poter godere a lungo dei mobili con superficie in marmo è necessario prendersene cura.

Il marmo è un materiale poroso, quindi assorbe rapidamente i liquidi. Per mantenere le condizioni originali della superficie, consigliamo di provvedere a rivestirla con uno speciale materiale protettivo. La frequenza dell'impregnatura dipende dall'utilizzo della superficie in marmo. Si consiglia di impregnare le superfici ad uso intensivo ogni 6 mesi.

Il marmo è un materiale abbastanza morbido, che lo rende più suscettibile ai graffi. Rivestire una superficie in marmo con materiale protettivo la protegge non solo da possibile macchie, ma anche dai graffi. Comunque è importante ricordare che col tempo le sostanze acide (come frutta, caffè, alcol, ecc.) possono danneggiare lo strato protettivo. Per questo non è consigliato utilizzare strumenti affilati o piatti caldi sulla superficie del marmo. Per questi oggetti utilizza taglieri o sottobicchieri morbidi.

I detergenti neutri per pietra naturale sono perfetti per la manutenzione del marmo. Rimuovere i liquidi strofinando leggermente con un panno pulito, evitare di strofinare la superficie.

Velluto

Il velluto è un tessuto dalla trama e dall'aspetto lussuoso. È un tessuto ombroso che tende a cambiare tonalità a seconda della luce. Il tessuto è caratterizzato dai colori scuri della terra: verde, marrone scuro, grigio, blu. Nella produzione del tessuto vengono utilizzati additivi sintetici, viscosa o poliammidica. Attualmente, questo tessuto è estremamente popolare ed è spesso utilizzato negli interni per realizzare mobili e altri prodotti come i cuscini. In alcuni punti, la superficie del velluto può perdere le sue proprietà vellutate. Come prendersi cura del velluto? Una spazzola morbida o un piroscafo a mano aiuterà a ravvivare la superficie. In caso di macchie, pulire immediatamente con un panno assorbente. Non strofinare la superficie in quanto ciò potrebbe danneggiare il tessuto. Utilizzare solo detergenti per questo tessuto o acqua calda e sapone. Prima di pulire il tessuto, controllare il detergente in un luogo inosservato.


Raccomandato

Questo articolo è consigliato dal nostro team. Cosa significa?

Poiché il nostro sito presenta decine di migliaia di modelli di mobili, provenienti da fornitori differenti, è quasi impossibile testare tutti i prodotti personalmente prima di mostrarli sul nostro negozio online. Tuttavia, il nostro team consiglia particolarmente il fornitore di tale prodotto in quanto ha soddisfatto i seguenti criteri: buon imballaggio, tempi di consegna, rapporto qualità/prezzo, bassa percentuale di resi e prodotti danneggiati, buon record di vendite. Solo meno della metà dei prodotti viene classificata in questo modo e rivalutiamo costantemente i prodotti raccomandati per garantire al cliente di aver fatto la scelta migliore.