Divano a tre posti 75802

1051 
entro circa 35 giorni lavorativi
100 Articolo(i)
+

Caratteristiche

Caratteristiche

Funzione di sonno:
  • No
Gambe:
  • Di legno
  • Rotelle
Scatola da letto:
  • No
Molle:
  • No
Colore:
  • Fucsia
Possibilità di scegliere colore:
Materiale:
  • Arazzo
Resistenza:
100000 Cicli di martindeyl
Materiale scafo:
  • Pannelli di truciolato
  • Legno
Tipo di materiale:
  • Velluto liscio
Origine:
Europa
Spese di spedizione:
Consegna gratuita sopra i 250€
Garanzia:
2 anni

Dimensioni

Altezza:
870 mm
Larghezza:
2220 mm
Profondità:
1000 mm
Altezza della seduta:
460 mm
Larghezza del sedile:
1800 mm
Profondità cuscino del sedile:
610 mm
Altezza del bracciolo:
540 mm
Larghezza del bracciolo:
200 mm
Tempo previsto di consegna:
35 giorni lavorativi

Descrizione

Made in Lithuania
Stesso tessuto
Velluto
Gambe in legno

Made in Lithuania

Questo mobile in stile scandinavo è prodotto in Lituania. Lo stile è caratterizzato da forme semplici e chiare. I mobili dal design minimalista hanno stile moderno e sono in grado di riempire perfettamente gli spazi. Una tavolozza di colori diversa ti consentirà di creare un design moderno accogliente e spazioso. Scopri i nostri divani di varie dimensioni, poltrone e pouf che renderanno la tua casa un luogo ancora più accogliente in cui vivere. Se stai cercando mobili abbinati, vale la pena visitare le collezioni di mobili in cui i colori e i tessuti sono già combinati tra loro.

Stesso tessuto

Il tessuto del retro del mobile non è diverso dal tessuto del mobile principale. Puoi posizionare questi prodotti ovunque nella stanza.

Velluto

Il velluto è un tessuto dalla trama e dall'aspetto lussuoso. È un tessuto ombroso che tende a cambiare tonalità a seconda della luce. Il tessuto è caratterizzato dai colori scuri della terra: verde, marrone scuro, grigio, blu. Nella produzione del tessuto vengono utilizzati additivi sintetici, viscosa o poliammidica. Attualmente, questo tessuto è estremamente popolare ed è spesso utilizzato negli interni per realizzare mobili e altri prodotti come i cuscini. In alcuni punti, la superficie del velluto può perdere le sue proprietà vellutate. Come prendersi cura del velluto? Una spazzola morbida o un piroscafo a mano aiuterà a ravvivare la superficie. In caso di macchie, pulire immediatamente con un panno assorbente. Non strofinare la superficie in quanto ciò potrebbe danneggiare il tessuto. Utilizzare solo detergenti per questo tessuto o acqua calda e sapone. Prima di pulire il tessuto, controllare il detergente in un luogo inosservato.


Raccomandato

Questo articolo è consigliato dal nostro team. Cosa significa?

Poiché il nostro sito presenta decine di migliaia di modelli di mobili, provenienti da fornitori differenti, è quasi impossibile testare tutti i prodotti personalmente prima di mostrarli sul nostro negozio online. Tuttavia, il nostro team consiglia particolarmente il fornitore di tale prodotto in quanto ha soddisfatto i seguenti criteri: buon imballaggio, tempi di consegna, rapporto qualità/prezzo, bassa percentuale di resi e prodotti danneggiati, buon record di vendite. Solo meno della metà dei prodotti viene classificata in questo modo e rivalutiamo costantemente i prodotti raccomandati per garantire al cliente di aver fatto la scelta migliore.