Chi siamo

La storia di Berry ha inizio nel Nord Europa nel 1994. Nel corso di questi anni Berry si e' sviluppata e cresciuta. Abbiamo modificato il nostro modello di business - chiudendo grandi e inefficienti showrooom e avvicinandoci al cliente - e siamo diventati un rivenditore online. Abbiamo comunque mantenuto gli stessi valori - per assicurarci che i nostri clienti possano trovare i mobili dei loro sogni e un customer service d'eccellenza.

Che cosa significa "Berry"? Ci impegniamo a rendere piacevole la scelta dei mobili da parte del cliente tanto quanto la raccolta di bacche in un bosco soleggiato o in un accogliente giardino della mamma. A rievocare quelle sensazioni: la luce del giorno, una brezza piacevolmente rinfrescante, il profumo unico di un'estate calda e il sapore delle bacche che si sciolgono in bocca...

Vogliamo che il cliente si senta allo stesso modo con noi. Né la foresta né il giardino ben curato della mamma offriranno cosi' tanti frutti di bosco come il numero di mobili da noi offerti. Cambiamo e aggiorniamo costantemente la gamma dei nostri prodotti, quindi siamo certi che ogni visita al nostro sito sarà come una passeggiata attraverso la foresta appena scoperta. Crediamo che chiunque sara' in grado di acquistare i mobili di cui ha bisogno nel nostro negozio - la vera bacca dei propri interni casa. Comprendiamo anche le preoccupazioni del cliente riguardanti la scelta online dei suoi mobili preferiti, ragion per cui abbiamo reso l'intero processo molto semplice e privo di rischi. Non è necessario effettuare alcun pagamento anticipato, è possibile pagare i mobili al momento della consegna (che è gratuita in tutti i mercati in cui lavoriamo). Berry, dunque, invita il cliente a scegliere i mobili con facilita' e piacere. Offriamo al cliente non solo mobili di alta qualità e confortevoli, ma anche l'intimità della casa, che sarà creata dai mobili di Berry.